1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

PDFStampaE-mail

Il Blog di Ugo Parisi

parisi

Ugo Parisi e' nato il 22 gennaio del 1960 a Napoli, e' laureato in Scienze Politiche, sposato e ha 4 figli, che segue giorno dopo giorno, nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi.

E' dalla famiglia che Ugo Parisi trae forza per le sue battaglie. Ed e' proprio la famiglia ad aver appoggiato la sua scelta di entrare in politica. Ugo Parisi e' stato sindacalista per ben 25 anni. Quando giovanissimo è stato eletto alla guida della FISASCAT CISL di Napoli , il sindacato del Commercio Turismo e Servizi, la Federazione contava meno di 500 iscritti, quando Ugo ha ceduto il testimone alla moglie Stefania , anche lei sindacalista , la FISASCAT di Napoli chiudeva il tesseramento con oltre 7000 associati. Proprio per la sua esperienza e per quanto ha rappresentato nel sindacato ricopre la carica di Presidente della FISASCAT CISL di Napoli. Inoltre è anche Presidente dell'Ente Bilaterale del Turismo della Campania

Tantissime le battaglie per i lavoratori e molti sono stati i momenti difficili , ma alla fine la costanza e la forza caratteriale, che è probabilmente la prerogativa principale di Ugo, hanno sempre dato risultati positivi. Ugo Parisi è ancora molto amato dai lavoratori che ha rappresentato.
Dalla parte dei lavoratori , dalla parte della gente comune Ugo Parisi e' un uomo semplice ma vincente, tra le sue passioni c'e' la lettura, il cinema, l'equitazione,la vela e soprattutto , il Napoli .
Appassionato di esoterismo e de I racconti di dracula, ha l'intera collezione dei volumi stampati tra il 1950 e il 1960. 

Commenti  

 
0 # manicure 2017-03-28 08:46
Keep on working, great job!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

casus telefon
casus teleon
casus telefon