1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Rubrica

PDFStampaE-mail

Scritto da Ugo Parisi Martedì 17 Marzo 2015

Il l JOBS ACT non si applicherà nel pubblico impiego

jobsact-renziIL JOBS ACT SOLO PER I PRIVATI, E’ UN DATO CHE PUO’ FARE PIACERE , INTENDIAMOCI , PUO’ FARE PIACERE PERCHE’ ALMENO AI LAVORATORI DEL PUBBLICO IMPIEGO VIENE RISPARMIATO DA QUESTO VERO E’ PROPRIO OBROBRIO GIURIDICO. MA A QUESTO PUNTO  MI VIENE UN DUBBIO , LA RIFORMA DEL LAVORO NON SAREBBE DOVUTA SERVIRE PER FARE SI CHE TUTTI AVESSERO PRATICAMENTE GLI STESSI DOVERI, SI GLI STESSI DOVERI PERCHE’ I DIRITTI VENGONO PRATICAMENTE ABOLITI DA QUESTO MOSTRO CHIAMATO JOBS ACT , TANTO DECANTATO DA RENZI E DAI SUOI ACCOLITI.

SI DICEVA , INFATTI, CHE NON ERA GIUSTO CHE SOLO PARTE DEI LAVORATORI DOVEVANO GODERE DEI DIRITTI  DI ALCUNI ARTICOLI DELLA LEGGE 300, ALLORA COSA SI RITIENE OPPORTUNO FARE, NON ESTENDERE I DIRITTI A TUTTI COLORO CHE NON L’AVEVANO, MA , BENSI’ TOGLIERLI IN PRATICA A TUTTI , IN QUESTO MODO , SECONDO LE CONTORTE IDEE DEI NOSTRI GOVERNANTI  LA QUESTIONE DISCRIMINATORIA SAREBBE STATA SANATA , DIRITTI PER TUTTI, NO ,AFFATTO, DIRITTI PER NESSUNO E QUINDI TUTTI UGUALI.

ALLORA COME SPIEGANO ADESSO LA DISCRIMINAZIONE TRA LAVORATORI DEL PUBBLICO IMPIEGO E DEL SETTORE PRIVATO, E’ NORMALE CHE ADESSO IN ITALIA CI SIANO LAVORATORI CHE HANNO TUTELE COMPLETE SULLA GARANZIA DEL POSTO DI LAVORO E LAVORATORI CHE INVECE POSSONO ESSERE LICENZIATI IN QUALSIASI MOMENTO?


PDFStampaE-mail

Scritto da Administrator Domenica 08 Maggio 2011

Domande dal web

parisi_rispondeIn questa sezione sarà possibile inviare domande generiche a cui sarò lieto di dare risposta in tempi brevi.



casus telefon
casus teleon
casus telefon